🔍 Traduzione | Notizie | 20 giugno 2017 alle 20:55


  • TF#10 - CONSUL

    alt text

    2.000 MEMBRI DELLA COMUNITÀ E UN PICCOLO AGGIUSTAMENTO AGLI ACCOUNT

    20 giugno 2017 alle 20:55

    Oggi abbiamo raggiunto 2.000 membri della comunità. È tempo di festeggiare e per alcuni suggerimenti su ciò che verrà ...


    Sono passate esattamente due settimane da quando abbiamo reso pubblico il portale di Fractured e annunciato il progetto alla stampa. In così poco tempo, non meno di 2000 di voi hanno deciso di condividere il nostro entusiasmo per rivoluzionare il mondo degli MMO di Sandbox. Siamo stupiti!

    Ad oggi, i membri della nostra community provengono da oltre 70 paesi, con la TOP 10 rivendicata da Brasile, Vietnam, Stati Uniti, Russia, Italia, Canada, Regno Unito, Francia e Ucraina. Ancora una volta, è incredibile, e non siamo altro che stupiti per il sostegno che abbiamo ricevuto finora da voi signore e signori!

    Anche se solo parzialmente implementato, il nostro programma di referral sta riscuotendo un notevole successo, con il 15% di tutti gli utenti registrati che hanno visitato il sito web grazie al link di un amico. Possiamo solo immaginare quanto saranno interessanti le cose dopo il completamento del sistema. A questo proposito, la versione completa dovrebbe essere pubblicata la prossima settimana, quindi preparatevi a una piccola rivoluzione nel mondo dei programmi di riferimento.

    A parte le ottime notizie sopra, la settimana scorsa abbiamo ottimizzato il sistema di login e account del portale. Le modifiche introdotte sono:

    • Ora devi inserire la tua e -mail e la password anziché il nome utente e la password nel menu di accesso. Il menu di gioco è impostato per seguire la stessa logica in futuro.
    • Abbiamo rinominato "nome utente" in " nome utente pubblico" nel menu di creazione dell'account e abbiamo aggiunto una casella che indica che il tuo nome utente viene utilizzato solo come alias di visualizzazione e non come credenziale di accesso.

    Questa decisione è stata motivata da alcuni membri della comunità preoccupati per la sicurezza dei loro account e insoddisfatti di non poter avere un nickname diverso. Anche se il problema di sicurezza percepito dovrebbe essere completamente risolto, siamo consapevoli che alcuni di voi potrebbero essere interessati a cambiare nome utente a qualcosa di più di vostro gradimento. Se desideri farlo, invia un messaggio a support@dymstudios.com dall'indirizzo che hai utilizzato per registrarti a Fractured specificando il nuovo nome utente che desideri e noi ci penseremo al più presto possibile.

    Grazie per il vostro supporto e rimanete sintonizzati su Fractured - The Dynamic MMO!


    Spero di esservi stato utile quindi lasciate un bel like al post! Grazie, Finland.



Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured