ℹ Info | Accesso anticipato


  • TF#10 - CONSUL

    Ciao a tutti mi sono appena registrato volevo sapere se l'unico modo per ottenere un accesso anticipato è completare le quest della pagina "THE FOUNDATION"? Ci sono altri modi?

    2004-2015 passati su wow
    2014+ su Hots/Overwatch (dalle alpha)
    2016+ su Albion Online (dalla beta)
    2017+ su Crowfall (pre-alpha)

    Sarei interessato a provare anche questo, quindi se sapete dirmi come ottenere una key benvenga 🙂


  • TF#12 - PEOPLE'S HERALD

    @finland Sembra che non ci sia alcun livellamento e supporto finanziario al kickstarter (in futuro). Quindi rimane solo passare una serie di compiti e trovare post interessanti per i quali riceverete una ricompensa. Se fai clic su questo link, vedrai tutte le spiegazioni complete sul passaggio delle attività
    https://forum.fracturedmmo.com/topic/894/the-tasks-in-the-section-the-foundation


  • TF#10 - CONSUL

    @muker oky thank you


  • DymStudios - CEO

    Ciao @Finland, la key che puoi ottenere livellandoti in The Foundation dà accesso solo alla pre-alpha, una fase di testing che si terrà una paio di mesi prima della Alpha 1, come spiegato in questo post.

    Per ottenere accesso permanente al gioco potrai acquistare un pledge pack su Kickstarter - ci saranno vari livelli ovviamente, alcuni che garantiscono accesso in full release, altri dalla beta, altri ancora dalla alpha, com'è standard per questo tipo di progetto. La campagna è programmata per la prima metà di quest'anno, ma non ancora annunciata. Successivamente al Kickstarter, sarà possibile acquistare pack simili direttamente su fracturedmmo.com :slight_smile:


  • TF#10 - CONSUL

    @Prometheus Grazie mille. Devo dire che sono molto contento di questo progetto! Finalmente un gioco serio made in Italy. Per quanto riguarda Kickstarter non avete paura che grossi finanziatori possano influire sulle scelte di gioco a livello di meccaniche, deisgn etc? In realtà avrei un dozziglione di domande, ma non so quanto siete disponibili o quanto tempo avete/hai 🙂


  • DymStudios - CEO

    @Finland purtroppo siamo un po' carenti di personale sul community management - me ne sto occupando direttamente io, ma il mio tempo è limitato, quindi faccio quello che posso :slight_smile: Sicuramente i pledge reward più importanti includeranno canali di contatto speciali, ma in generale no, non siamo preoccupati -
    siamo apertissimi al feedback, ma abbiamo una visione molto chiara per Fractured :slight_smile:


  • TF#10 - CONSUL

    @Prometheus scusami se faccio domande strane ma mi sono abituato bene su CF dove parlo via mail direttamente con i producer e ne vengono fuori tante hehehe ovviamente tante info che non possono essere divulgate anche. Comunque ho visto che sia te che Sunti siete attivi su Discord quindi mi chiedevo se siete li solo per dare permessi oppure anche per fare due chiacchiere a voce.



Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured