📰 AGGIORNAMENTO KICKSTARTER - VIDEO TEASER # 2


  • TF#12 - PEOPLE'S HERALD

    Cattura1.PNG

    AGGIORNAMENTO KICKSTARTER - VIDEO TEASER # 2

    19 giugno 2018 alle 8:31


    Guarda il secondo estratto della prossima campagna Kickstarter, che include la raccolta e la costruzione del pianeta Syndesia!


    Ciao, compagno di giochi e appassionato di MMO!

    Dopo aver rivelato ancora più contenuti PvE e di esplorazione nel precedente video teaser, registrato sul pianeta Arboreus, è giunto il momento di mostrarti un nuovo gameplay completamente diverso.

    Saluta la costruzione di edifici a Syndesia , il secondo episodio di questa entusiasmante serie di estratti dalla nostra imminente campagna Kickstarter!

    Il nuovo video, come suggerisce il titolo, è ambientato sul pianeta umano, e presenta un personaggio che costruisce la propria casa in una delle numerose città gestite dai giocatori. L'insediamento è nelle sue fasi iniziali - a malapena un villaggio a questo punto, composto da una dozzina di edifici residenziali, un mercato e una taverna.

    Nel video, puoi vedere il personaggio prendere una fase di riposo nella taverna, quindi avventurarsi nella foresta vicina per abbattere alcuni alberi. I tronchi di legno risultanti, come tutte le risorse pesanti, non possono essere messi nell'inventario. Invece, devono essere trasportati a mano (3 in una volta al massimo). Ecco perché costruire un carrello o un carro in anticipo è particolarmente conveniente, a meno che il luogo di raccolta non si trovi proprio accanto al cantiere!

    L'edificio che il giocatore sta cercando di sollevare è di medie dimensioni, con tecnologia di basso livello, fatta di legno e pietra. La costruzione è modulare e deve essere completata passo dopo passo. Mentre i progetti delle case sono già pronti per oggi, penseremo di renderli più personalizzabili in futuro, se la comunità lo richiede fortemente.

    Come al solito, alcune schermate prese da questa registrazione sono state aggiunte alle gallerie degli screenshot del sito web!

    COMMUNITY UPDATE

    Sono passate solo 3 settimane dal nostro ultimo aggiornamento sullo stato della comunità di Fractured, quando abbiamo raggiunto il traguardo di 20.000 utenti registrati. Con la pubblicazione dei nuovi aggiornamenti e il proseguimento delle campagne di marketing, sono state registrate nuove registrazioni al tasso più veloce di sempre.

    Oggi siamo lieti di annunciare che ci sono oltre 30.000 utenti che hanno deciso di darci la loro fiducia e registrarsi su fracturedmmo.com!

    Al momento dell'ultimo aggiornamento, i membri della nostra comunità provenivano da 123 paesi diversi, con la TOP 10 rivendicata da Stati Uniti, Brasile, Russia, Italia, Francia, Polonia, Germania, Regno Unito, Vietnam e Canada.

    Oggi abbiamo account registrati da 128 paesi diversi. Gli Stati Uniti mantengono il comando, seguiti ancora dal Brasile, mentre la Germania ha raggiunto il terzo posto dopo una crescita eccezionale. Seguono la Russia, l'Italia, il Regno Unito, il Canada, la Francia, la Polonia e il Vietnam.

    A presto e, come sempre, non dimenticare di farci sentire la tua voce sui nostri forum e social media!

    Cattura5.PNG


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured