Traduzione | Novità | 26/07/2018 | Il Kickstarter è terminato! Cosa viene dopo?


  • TF#4 - EMISSARY

    La nostra campagna Kickstarter è stata portata a termine con successo, superando il valore di oltre $ 130.000. Scopri cosa succederà dopo per Fractured!

    Ciao, compagno di giochi e appassionato di MMO!

    La nostra campagna Kickstarter è terminata ed è stato un successo. È iniziato con una massiccia ondata di pegni il primo giorno e si è concluso con una spinta altrettanto impressionante negli ultimi 2 giorni. Alla fine, abbiamo raggiunto l'obiettivo e persino superato il 10% di sovrafinanziamento.

    Ancora meglio dei pegni raccolti, c'è il fatto che siete sempre stati lì per sostenerci con il vostro entusiasmo, la vostra passione ed i vostri feedback perspicaci. So che è una cosa molto prevedibile da dire, ma non saremmo andati da nessuna parte senza di te.

    Grazie ancora, e vediamo cosa verrà dopo!

    INTEGRAZIONE PEGNO

    Per essere in grado di distribuire i vostri premi, dobbiamo prima integrare i "Pegni" con gli "Account" di Fractured. Ecco come stiamo per procedere.

    Primo, tutti i sostenitori devono avere un account Fractured. È molto probabile che la maggior parte di voi lo abbia già - se no, basta premere il pulsante Registra nella barra di navigazione o fare clic qui.

    Quindi, dobbiamo aspettare 14 giorni dalla fine della campagna. Questo è il tempo che impiega Kickstarter per finalizzare la raccolta di pegni. Una volta fatto, invieremo un cosiddetto "rivelamento Kickstarter" a tutti voi sostenitori, chiedendo l'indirizzo email che avete usato per registrare il vostro account fratturato. Riceverai una notifica via email da Kickstarter quando il sondaggio sarà stato inviato. Probabilmente succederà tra l'8 e il 10 Agosto.

    Questo è tutto. Una volta che la maggior parte dei sostenitori ha compilato il sondaggio, integreremo il tuo impegno nel tuo account Fractured! Probabilmente succederà tra il 13 e il 15 agosto.

    NEGOZIO FRACTURED

    Si lo sappiamo. Molti di voi non sono riusciti a impegnarsi perché non si dispone di una carta Mastercard / Visa. Alcuni di voi vogliono migliorare il proprio pegno. Altri sono arrivati ​​in ritardo alla festa e vorrebbero sostenerci ora.

    Qualunque sia la vostra ragione, abbiamo la risposta: il negozio Fractured, dove potrete acquistare tutti i pacchetti di pegno presenti su Kickstarter (meno quelli esauriti). Gli acquisti saranno gestiti da un gateway con oltre 700 metodi di pagamento disponibili. Troverete sicuramente quello che si adatta alle vostre esigenze!

    A partire da oggi, stiamo aspettando che Dynamight venga autorizzato dalla società che gestisce i pagamenti. Una volta terminato il lavoro burocratico, pubblicheremo il negozio, insieme a un piccolo aggiornamento del sito. Dovrebbe essere tra qualche giorno, si spera!

    Per quanto riguarda i pacchetti Early Bird, siamo stati contattati da molti di voi che non sono riusciti a impegnarsi per motivi tecnici e si sentono esclusi dalle buone occasioni. Stiamo pensando di rilasciare alcuni pacchetti Early Bird nel negozio, in quantità molto più limitata rispetto a Kickstarter. Stiamo ancora decidendo se e come esattamente.

    ALPHA 1 - TEST 1

    La prima fase di test per i sostenitori impegnati a livello "Cavaliere" o superiore è prevista per Dicembre di quest'anno. Sarà preceduto da un'altra fase nota come** Pre-Alpha**, dedicata agli utenti più attivi della comunità, che è probabile che inizi a** Ottobre** - anche se questa è solo una stima.

    Alpha 1 - Il Test 1 sarà focalizzato sulla creazione e sulla costruzione, anche se ci saranno anche altri sistemi di base, come gli elementi di combattimento e sopravvivenza PvE / PvP. Abbiamo parlato molto dell'intero ciclo di Alpha 1 quando abbiamo pubblicato la nostra tabella di marcia, quindi date un'occhiata se non l'avete già fatto!

    GAMESCOM

    GamesCom 2018 si sta avvicinando, ed il CEO di Fractured sarà in giro per alcuni affari. Sarete lì anche voi?

    Controlla questo thread!

    FERIE

    Sì, a volte capita anche per gli sviluppatori di giochi. In Italia, in particolare, abbiamo una cosa per andare in vacanza tutti insieme ad agosto per essere sicuri di ricevere i migliori ingorghi stradali, biglietti aerei follemente costosi e alberghi completamente prenotati. Intelligente, eh?

    Pertanto, nelle imminenti prime 2 settimane di Agosto, l'ufficio di Dynamight sarà praticamente vuoto, e probabilmente saremo abbastanza silenziosi per quanto si tratti di aggiornamenti del blog e attività del forum / Discord. Non vi preoccupate, torneremo subito con interessanti aggiornamenti!



  • Grazie mille ✌


  • TF#3 - ENVOY

    grazie della traduzione, come sempre



Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured