a cosa assomiglia?


  • TF#5 - LEGATE

    a cosa dovrebbe assomigliare il gioco? Ultima online?


  • TF#3 - ENVOY

    Le mie aspettative...

    Non credo assomiglierà ad ultima online cosi tanto ma solo in parte, mi pare di aver capito che sarà un mmorpg ma si dovrebbe partire tutti come skill allo stesso livello tipo 100/100...
    credo che sarà il modo in cui utilizzerai il tuo personaggio la tua vera skill di come saprai destreggiarti tra le varie arti a darti la possibilita di sconfiggere i tuoi nemici .
    Io spero sia possibile anche combattere contro 3-4 pg niubbi e non alla volta se uno e capace di giocare usando le giuste combinazioni di tasti un po come in magicka wizard wars (

    ), gioco che e stato chiuso purtroppo ,ma che mi e davvero piaciuto molto come stile nel combattimento benchè non fosse un mmorpg.

    Io credo sara dunque un mmorpg con dinamiche da moba come scritto nel sito .
    Spero che non si debba scegliere tra campioni da utilizzare ma che ci sia un minimo di customizzazione del persongaggio , ma questo e il meno .

    Spero che quando si muore , ci sia il full loot del personaggio
    e che chi piu resiste in vita , piu riesce ad avere robe indossabili per combattere che perdera una volta ucciso da qualcun altro .
    spero sempre nella presenza di banche o case per ammassare pixel tipo armature o armi da comabttimenti o altre cose lol.
    E poi pve pvp , e magari caccie al tesoro , o dungeon nascosti con tranelli o indovinelli per passare , passaggi segreti , scorciatoie da scoprire che solo chi sa riesce meglio. Io spero sia cosi ,...

    Al bando la crescita del personaggio tramite il metodo old del macraggio.
    Ci vuole un sistema come quello di questo gioco
    in cui chi sa come giocare e dove andare e quali strade seguire ne esce vittorioso !


  • TF#5 - LEGATE

    beh ultima online era 1 po' tutto 🙂 dipendeva tutto dal server... tipo nel server dove giocavo io mio fratello si era fatto costruire un castello (a mano).. non roba prefatta 🙂
    tipo sempre in quel server c'era un sistema che quando uccidevi i mostri droppavano dei cristalli che ci cliccavi sopra e prendevi l'exp, salivi di lvl e potenziavi il pg 🙂 (ti parlo di + di 20 anni fa quindi poi hanno fatto sistemi migliori ovviamente)
    pero' la cosa bella è che su UO potevi far tutto, un po' come su EVE

    cmq anch'io spero per un gioco con il full loot... stavo cercando un gioco con il full loot da giocare ora ma non trovo niente di interessante... cioè tutti super conservatori dove fare pk ti da solo il nick rosso e svantaggi...


  • DymStudios - CEO

    @Werkrug @Trigun la presenza del full loot dipende dalla tua razza e dal pianeta in cui ti trovi, così come tutto ciò che è legato al PvP :slight_smile: Molte info a riguardo le trovate già nei due Feature Spotlight che abbiamo rilasciato finora:

    https://fracturedmmo.com/feature-spotlight-1-three-races-three-gameplays/
    https://fracturedmmo.com/feature-spotlight-2-universe-planets-travels/

    E tante altre in questo fantastico thread creato da un membro della community che ha trackato tutti i miei post:

    https://forum.fracturedmmo.com/topic/266/a-compilation-of-everything-we-know-about-fractured?page=1

    Inclusi topic ai quali siete interessati come housing, combat, progressione, ecc 😉


  • TF#5 - LEGATE

    non mi pare ci sia nessuna menzione al full loot
    avevo già letto le 3 opzioni (stile blu, gialla rossa di EVE), ma non mi pare si parli di loot (ho ridato una occhiata veloce ora senza rileggere)


  • DymStudios - CEO

    @trigun said in a cosa assomiglia?:

    non mi pare ci sia nessuna menzione al full loot
    avevo già letto le 3 opzioni (stile blu, gialla rossa di EVE), ma non mi pare si parli di loot (ho ridato una occhiata veloce ora senza rileggere)

    Se ne parla! Dai un'occhiata a questa discussione 🙂


  • TF#1 - WHISPERER

    Interessante!!! :dagger:


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured