🔍 Traduzione | Notizie | 20 aprile 2018 alle 10:36


  • TF#10 - CONSUL

    alt text

    RILASCIATO IL PRIMO VIDEO GAMEPLAY DI FRACTURED

    20 aprile 2018 alle 10:36

    Guarda 15 minuti di video-gameplay di Fractured pre-alpha, con esplorazione, combattimento d'azione e molte informazioni sulle funzionalità del gioco!


    Se hai fatto parte della community di Fractured per un po', sapevamo che stavi aspettando questo. Se sei nuovo qui, quale migliore introduzione potremmo fornire?

    Sì signore e signori, il primo video gameplay di Fractured è stato finalmente rilasciato!

    Il filmato include 15 minuti di spezzoni su mezz'ora di gameplay pre-alpha, con l'esplorazione di una mappa di 1 kmq, generata in modo procedurale, che mostra il nostro amato combattimento ARPG e la direzione artistica generale del gioco.

    Aggiungendo a quanto sopra, abbiamo accennato alcuni commenti con approfondimenti su funzionalità di base come il personaggio e la costruzione del mondo. Inoltre, entreremo nel dettaglio con "cose ​​tecniche interessanti" come la generazione di mappe procedurali ed il funzionamento interno del motore SpatialOS.

    Nonostante lo avessimo accennato nel nostro forum ma non avevamoo mai rilasciato una dichiarazione ufficiale, dovreste sapere che a marzo siamo riusciti a raccogliere oltre $ 100.000 da un gruppo di investitori privati ​​(e ragazzi fantastici) per finanziare lo sviluppo di Fractured. L'operazione è stata configurata come investimento iniziale in Dynamight Studios: non è un contratto editoriale e ci lascia il controllo totale sullo sviluppo del gioco!

    In cima a quanto detto, è ormai ufficiale che la campagna Kickstarter, pianificata da tempo, inizierà nel giugno 2018!


    QUESTIONI DI COMUNITÀ

    Finalmente, aggiungiamo altre buone notizie. La comunità fratturata ora conta 10.000 utenti!

    Tornando a novembre, i membri della nostra comunità provenivano da 100 paesi diversi, con la TOP 10 rivendicata da Stati Uniti, Brasile, Vietnam, Russia, Italia, Germania, Regno Unito, Canada, Francia e Ucraina.

    Oggi abbiamo account registrati da 113 paesi diversi, mentre la TOP 10 è ancora una volta un po 'diversa: gli Stati Uniti sono in testa, seguiti da Brasile, Russia, Italia, Francia, Germania, Vietnam, Regno Unito, Canada e Polonia.

    Se ti sei registrato, hai la possibilità di vincere una chiave pre-alpha prendnedo parte attivamente alla comunità di Fractured. Non importa quanto sia vecchio il tuo account - conta la qualità dei tuoi contributi! 😉Inoltre, organizzeremo sessioni in tempo reale di domande e risposte (livestream Q&A sessions) prima della campagna Kickstarter - quindi rimanete sintonizzati!

    A presto e non dimenticare di farci sentire la tua voce sul nostro forum e social media!


    Spero di esservi stato utile quindi lasciate un bel like al post!
    Grazie, Finland.



  • Mi è piaciuto molto questo video, spro che sia il primo di una lunga serie!!!



Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured