ciao!!



  • buonasera a tutti
    ho da poco conosciuto questo titolo e dalle prime impressioni relative e video e altro mi sembra un gioco davvero interessante per ciò che sto cercando 🙂
    Sono approdato su questo titolo perchè stò cercando una continuazione della mia esperienza MMO con Ultima online, il migliore a mio avviso a cui abbia mai giocato, avendone provati diversi; volevo infatti chiedere se qualcuno della community arrivasse da quel mondo e se Fractured può avvicinarsi a quel game style!
    Per il resto sarei curioso di provare subito il gioco, infatti su Q&A ho fatto una domanda in merito ai founder pack, ma credo di aver capito che attualmente il gioco è spento e si deve attendere entro Q1 per la possibile beta?

    grazie a tutti e spero di poter vederci presto in game!
    gg


  • Moderator

    Confermo che i server attualmente non sono attivi.
    Fino ad ora abbiamo seguito un ciclo di un mese up, due mesi down.
    Parrebbe che sia finita e che la prossima volta che i server andranno up, saranno up in modo indefinito fino alla release.

    Questo dovrebbe succedere tra Febbrario e Marzo. L'indicazione è Q1 2022, ma la migrazione degli account verso il nuovo launcher avviene il primo Febbraio, quindi difficilmente avverrà prima di quella data.


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured