Traduzione in Italiano?


  • TF#1 - WHISPERER

    Buongiorno a tutti,
    Sono mesi ormai che seguo ogni news di questo gioco e mi piacerebbe capire se qualcuno di voi ha notizie riguardanti una possibile allocazione nella nostra lingua.
    Grazie


  • TF#8 - GENERAL AMBASSADOR

    @MrLillo considerando che il team di sviluppo è italiano, potrebbe essere facilmente la seconda lingua più probabile, ma mi pare di ricordare che nei post passati sulle news ci fosse una raccolta di statistiche circa le lingue maggiormente parlate dalla popolazione che si sta radunando su Fractured, quindi potrebbero anche decidere di dedicarsi all'internazionalizzazione di quelle lingue prima.
    Ancora non mi risultano date per questo, per esperienza posso dirti che internazionalizzare un gioco è un bagno di sangue che costringe a fare un sacco di lavoro addizionale per ogni cosa che si fa, una sorta di moltiplicatore su ogni evoluzione o modifica del gioco.
    Considerando che siamo ancora estremamente indietro rispetto a quello che dovrebbe essere il prodotto finito, penso sia ancora una cosa fuori discussione.


  • TF#12 - PEOPLE'S HERALD

    Sarebbe paradossale che una SH italiana non faccia la localizzazione italiana. Capisco il discorso legato al bacino di utenza, ma risulterebbe in ogni caso irrispettoso.



  • Un video di MMO.it su ytube (Gennaio 2022) che intervista il delegato di fractured online conferma la traduzione del gioco in italiano.


Log in to reply
 

Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured