🔍 Traduzione | Notizie | 18 gennaio 2018 alle 17:37


  • TF#10 - CONSUL

    alt text

    VINCI UNA CHIAVE PRE-ALFA CON LA FONDAZIONE

    18 gennaio 2018 alle 17:37

    Partecipa a community contests e drawings per scalare The Foundation ancora più velocemente. In cima? UNA CHIAVE DI GIOCO!


    Ciao, compagno di giochi e appassionato di MMO!

    In ultimo aggiornamento di The Foundation, abbiamo permesso di creare il vostro eroe e la tua Gilda qui nel portale web di Fractured.

    In questa quarta iterazione, ti stiamo dando una possibilità molto, molto più grande. La possibilità di ottenere ...

    ... UNA CHIAVE PRE-ALPHA !

    alt text

    È giusto gente: attraverso la The Foundation, ora puoi ottenere una chiave per testare Fractured, assolutamente gratis.

    Come? Quando? Che cosa?
    Continuare a leggere!

    LA PRE-ALPHA DI FRACTURED

    La pre-apha di Fractured è una fase di test limitata nel tempo da eseguire alla fine del 2018 prima del lancio di Alpha 1. Il suo scopo principale è quello di eliminare tutti i principali problemi che potrebbero esistere nel gioco per consentire un lancio regolare di Alfa 1. Può durare tra una o alcune settimane.

    La pre-apha sarà limitata ad un numero limitato di giocatori, solo quelli più dedicati, dato che si tratta di test (anche se ci si diverte, ovviamente). La misura di questa dedica è ... Il tuo livello in The Foundation!


    Come ottenere una chiave?

    Alpha & Beta: la nostra futura campagna Kickstarter (e in seguito sul nostro web store) presenterà pacchetti che garantiscono una o più chiavi che danno accesso a Fractured in diverse fasi di sviluppo.

    Pre-Alpha: solo attraverso The Foundation, raggiungendo il livello che detiene la chiave come premio. Quale sarà il livello esatto verrà rivelato in seguito.


    L'accesso è permanente?

    Alpha e Beta: lo è. Ad esempio, se una chiave concede l'accesso ad Alpha 3, l'account che lo utilizza accede ad Alpha 3, a tutte le fasi Alfa e Beta successive e alla versione completa.

    Pre-Alpha: non lo è. Una chiave Pre-Alpha concede l'accesso solo alla Pre-Alpha.


    Ci sarà una NDA?

    Alpha e Beta: assolutamente no. Al contrario, tutti saranno invitati a trasmettere e condividere contenuti di gioco.

    Pre-alfa: sì. Sarà severamente vietato divulgare qualsiasi contenuto di gioco.


    NUOVI TIERS DI PREMIO

    alt textalt textalt text

    Anche se forse secondario rispetto alla chiave Pre-Alpha, siamo sicuri che non ti dispiaceranno i 10 nuovi livelli di ricompensa aggiunti a The Foundation!

    I nuovi livelli garantiscono ricompense fino al livello 150, con alcuni classici e alcune nuove aggiunte, come ad esempio:

    • Il Cavalcatura lupo addestrato, un'emozionante evoluzione della Cavalcatura lupo feroce che può essere ottenuto al livello 35. Cambia forma secondo la razza del suo cavaliere: corazzato e regale per gli umani, selvaggio e sciamanico per gli Uominibestia, oscuro e spaventoso per i Demoni!
    • The Compagno di fuoco Fendyr. Hai amato la bellezza del tuo Fendyr? Ora avrà zampe e coda fiammanti - ancora adorabile, ma con più carattere!
    • Casse di bronzo del fondatore. Ogni volta che ne apri una in gioco, ottieni una delle 8 pelli Rare possibili per le tue armi, armature, animali domestici e altro!
    • Tre nuovi titoli: Diplomat , Ambassador e General Ambassador. L'istanza precedente del titolo dell'Ambassador è stata rinominata in Legate.
    • Altre 750 Dynamight Gold, la futura valuta premium di Fractured, che potrai spendere in gioco per acquistare un numero incredibile di articoli vanity.

    NUOVI MODI PER OTTENERE I PUNTI

    Poiché la chiave Pre-Alpha è pianificata come una ricompensa di alto livello, sarebbe ingiusto non darti l'opportunità di ottenere punti Foundation più velocemente . Come? Solo generando contenuti di qualità nella comunità e aiutando a diffondere la parola su Fractured!

    Dai un'occhiata a questa discussione sui nostri forum per scoprire quali sono i nuovi disegni settimanali, quali tipi esistono e quante migliaia di punti puoi vincere!


    ULTIME OSSERVAZIONI

    Come promesso nell'ultima versione di The Foundation, abbiamo aggiunto un paio di funzionalità al sito web, come alcuni nuovi emblemi per i tuoi banner di gilda e la possibilità di vedere le posizioni delle gilde più grandi nella classifica . Inoltre, se il forum diventa nuovamente non disponibile per la manutenzione, non vedrai più il tuo livello in The Foundation diminuire finché non viene ripristinato.

    Dato che molti di voi cari follower ci hanno fatto notare che i nostri aggiornamenti del blog sono un po' rari , abbiamo rivisto il nostro programma per consegnarli a un ritmo completamente nuovo. Nelle prossime settimane, punteremo a consegnare 3-4 nuovi aggiornamenti al mese (siano essi Spotlight caratteristici, iterazioni di The Foundation o Public Sprint Recaps), anziché gli attuali 1-2. Il prossimo in particolare, in arrivo la prossima settimana, sarà una rivista dedicata alla creazione del personaggio, i sei attributi e il riposo .

    A presto e, come sempre, non dimenticare di farci sentire la tua voce sui nostri forum e social media!


    Spero di esservi stato utile quindi lasciate un bel like al post! Grazie, Finland.



Copyright © 2023 Dynamight Studios Srl | Fractured