[CdiM] Cavalieri di Magenta Reclutano


  • TF#2 - MESSENGER

    Cavalieri di Magenta

    Questa è la battaglia, la battaglia di Magenta. Tutti i prodi, i prodi cavalier!

    La Gilda dei Cavalieri di Magenta nasce con l'intenzione di unire i player dall'allineamento buono-neutrale-legale. La missione della gilda sarà quella di assistere i nuovi utenti e player inesperti. Principalmente la politica con le altre gilde sarà di non interferenza e neutralità dove è possibile.

    L'amministrazione interna della gilda avverrà attraverso l'elezione dei consiglio dei Tre Maestri. Possono candidarsi tutti i cavalieri che hanno prestato servizio per un tempo sufficiente, tutta la gilda può esprimere una preferenza e i tre candidati che hanno ottenuto la maggioranza dei voti, formeranno il consiglio dei Tre Maestri. Il consiglio delibera in materia di Politica Interna, Esterna e può intervenire sul codice morale del cavalieri e modificarlo previo una votazione successiva da parte di tutti i membri. La carica del Maestro dura 3 mesi.

    Come cavalieri di Magenta, siete votati alla protezione dei viandanti, alla protezione delle vie commerciali e all'assistenza delle persone in difficoltà. Come cavalieri vi rifarete a un codice morale il quale guiderà le vostre gesta;

    • Assisterai e insegnerai, quando sarà possibile e senza che questo ti arrechi danno, i bisognosi che chiederanno il tuo aiuto.
    • Le tue azioni non sono guidate dal desiderio di denaro, ma dal giuramento di proteggere la pace fra i viandanti.
    • Non lascerai mai il tuo compagno d'armi in pericolo, ma lo assisterai e lo proteggerai con il tuo scudo e corpo.

    La Gilda é ancora in fase di creazione e potrebbe subire modifiche, anche l'impagina del post subirà modifiche una volta appresso l'oscura arte che si nasconde dietro i codici di questo forum.
    Link: https://fracturedmmo.com/guild-profile/id/4491/


Log in to reply
 

Copyright © 2020 Dynamight Studios Srl | Fractured